Recinzioni modulari realizzate in acciaio e rivestite in PVC!
Funzionali e belle!
Uno dei settori di produzione in cui la carpenteria C.M.I. srl è maggiormente attiva è quello della realizzazione di recinzioni in acciaio con rivestimento in PVC. L’azienda si occupa di tutto il processo di progettazione e produzione.
Il prodotto più apprezzato sono le recinzioni modulari, realizzate direttamente nello stabilimento produttivo di Colloredo di Monte Albano, in provincia di Udine, e da lì consegnate in tutta Italia e all’estero.
Soluzioni personalizzabili in ogni aspetto
Le recinzioni in acciaio con rivestimento in PVC sono un prodotto molto resistente. Mentre infatti le recinzioni in legno standard tendono a consumarsi nel tempo e richiedono una pitturazione periodica, le recinzioni metalliche o plastiche sono essenzialmente indistruttibili.
C.M.I. srl propone ai propri clienti recinzioni perimetrali realizzate per la protezione totale delle proprietà e con materiale concepito per resistere alle condizioni più avverse. La combinazione di acciaio e PVC risponde pienamente a questo scopo, rendendole belle e resistenti.
Le recinzioni quindi possono adattarsi a diverse situazioni e, grazie alle soluzioni modulari realizzate dall’azienda, è possibile recintare in modo rapido e flessibile anche piccole aree residenziali o commerciali.
Il personale C.M.I. è a vostra completa disposizione per aiutarvi a definire le caratteristiche funzionali ed estetiche della vostra recinzione in acciaio e PVC.
Contattateci per ricevere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni modulari per recinzioni degli spazi.